
Let Love In a photo by *estella* on Flickr. (Please don't use this image on websites, blogs or other media without my explicit permission. All rights reserved)
Dopo aver frequentato un corso base di fotografia organizzato dal Circolo Fotografico il Castello di Taranto, ho partecipato a numerose iniziative dello stesso Circolo, tra cui la mostra “Donne senza volto” con il portfolio “Aurora Sogna”, tenutasi a Taranto nel Marzo 2009 (le foto le trovate QUI) e ricevendo menzione nella lettura di Orizzonte portfolio in Taranto nel Giugno 2009, con il portfolio “In_dipendenza”.
Una delle foto facenti parti del portfolio “In_dipendenza” è stata premiata come terza classificata nella edizione 2008/2009 del Concorso Memorial Sandro e Maria Figini, organizzato dal Fotoclub Manifattura Tabacchi di Chiaravalle (An) [la foto la trovate QUI]
Quando penso a cosa la fotografia rappresenta per me, mi vengono in mente le parole di Banana Yoshimoto che leggete proprio qui sul mio muro, per questo ho scelto di fotografare il mio mondo interiore.
... UN POSTO PER OGNI COSA ED OGNI COSA AL SUO POSTO ...PENSO CHE QUESTA FRASE POSSA ESSERE SIGNIFICATIVA PER IL TUO BLOG E LE FOTO IN ESSO CONTENUTE... UN BACIO
RispondiEliminasi si!
RispondiEliminami hai fatto venire una idea........
più tardi passo da casa tua e ti dico!!!!!!!
ammazza che brava l'estella! :P
RispondiEliminasi si sOnO così brava... che la mia amica modella per professione prima o poi si farà fotografare da me!
RispondiEliminavero????
la fotografia come strumento e la fotografia come linguaggio. Le tue foto parlano :)
RispondiEliminagrazie mille marina!!!!!!
RispondiEliminasperando di dire cose interessanti......
ti mando un bacione....