About Me

Sapevo bene che fotografare la natura non è cosa affatto semplice. È uno di quei lavori che vanno perseguiti tutta una vita. Di quelli che più si fanno e più si capisce di non conoscerli abbastanza. A questo mondo, poi, per i miei gusti ce n’è fin troppa di natura. Talmente tanta, che al solo pensiero mi girava la testa. D’altra parte, fotografare delle persone semisconosciute lo trovavo ancora meno interessante. E, dulcis in fundo, le macchine fotografiche di un certo livello sono tutte troppo pesanti. (banana Yoshimoto)

sabato 9 aprile 2011

1...2....3.....!

People...è un sito dove potete fare ricerche per nome e cognome (alla faccia della Privacy) e trovate raccolte il una sola pagina, tutte le informazioni presenti sul web riferibili a quella persona!

Ieri sera, per MegaloMania e curiosità , mi sono cercata, ed ho trovato cose di cui neanche sapevo l'esistenza......

Per esempio, qualcuno qui ha parlato di una serata particolare in cui ho letto uno testo sul ruolo della donna nelle canzoni, ed esposto fotografie.

Il testo, molto interessante, che magari cercherò di condividere con voi, lo aveva scritto la mia amica Sandra Fago.

Per l'occasione ho esposto anche alcuno fotografie......tra le tante, tutte ispirate a una canzone di cui si parlava durante la conversazione, eccone una

Please don't use this image on websites, blogs or other media without my explicit permission. All rights reserved)

Nessun commento:

Posta un commento