About Me

Sapevo bene che fotografare la natura non è cosa affatto semplice. È uno di quei lavori che vanno perseguiti tutta una vita. Di quelli che più si fanno e più si capisce di non conoscerli abbastanza. A questo mondo, poi, per i miei gusti ce n’è fin troppa di natura. Talmente tanta, che al solo pensiero mi girava la testa. D’altra parte, fotografare delle persone semisconosciute lo trovavo ancora meno interessante. E, dulcis in fundo, le macchine fotografiche di un certo livello sono tutte troppo pesanti. (banana Yoshimoto)

giovedì 25 ottobre 2012

i diari della bicicletta trallallerullà *IV parte*

ed ho capito che tutto cambia
non posso far restare le cose come erano, solo perchè mi piace l'idea che restino così!

allora imparo da sola quello che tu non mi puoi più insegnare, perchè è come impararlo con te!

Miss You



[ Via Flickr:
e non riesco a credere cosa fossi prima di incontrarti....

ma non c'è un prima
Tu ci Sei da Sempre

e guardo avanti e se ti Perdo
io lo so che Tu mi senti

www.youtube.com/watch?v=Ggth6rjVTAM ]

Nessun commento:

Posta un commento