About Me

Sapevo bene che fotografare la natura non è cosa affatto semplice. È uno di quei lavori che vanno perseguiti tutta una vita. Di quelli che più si fanno e più si capisce di non conoscerli abbastanza. A questo mondo, poi, per i miei gusti ce n’è fin troppa di natura. Talmente tanta, che al solo pensiero mi girava la testa. D’altra parte, fotografare delle persone semisconosciute lo trovavo ancora meno interessante. E, dulcis in fundo, le macchine fotografiche di un certo livello sono tutte troppo pesanti. (banana Yoshimoto)

lunedì 30 maggio 2011

Invasione di Nostra Signora Art

questa notte la mia città (ma non solo la mia) è stata invasa da numerose opere e performance di artisti di diversa estrazione, natura, età e vocazione. Queste sono alcune delle foto che io ho fatto alla mia "opera" e a quella del mio amico Giovanni Catania.



Nulla è stato sporcato o distrutto o imbrattato: la città diventa una galleria a cielo aperto, dove la gente semplicemente passeggiando può ammirare le diverse opere dei numerosi artisti che, diretti e organizzati da Davide Intelligente (mente che ha creato l'evento) hanno invaso con la loro arte gli spazi cittadini.




Tutto per ricordare che per l'arte non esistono confini, nè mura, recinti, limiti prestabiliti o luoghi più chic di altri.




Tutte le mie foto le trovate 

2 commenti: