About Me

Sapevo bene che fotografare la natura non è cosa affatto semplice. È uno di quei lavori che vanno perseguiti tutta una vita. Di quelli che più si fanno e più si capisce di non conoscerli abbastanza. A questo mondo, poi, per i miei gusti ce n’è fin troppa di natura. Talmente tanta, che al solo pensiero mi girava la testa. D’altra parte, fotografare delle persone semisconosciute lo trovavo ancora meno interessante. E, dulcis in fundo, le macchine fotografiche di un certo livello sono tutte troppo pesanti. (banana Yoshimoto)

lunedì 16 maggio 2011

... e arrivi tu....all'improvviso.....

Vorrei davvero con tutto il cuore dedicare questo post solo a Virginio, ma dopo averlo incontrato e aver visto I suoi occhi che mi sorridevano mi sono resa conto che nonostante quello che dico sul mondo virtuale, in qualche modo quel mondo è vero e ormai mi appartiene.
É vero che ho conosciuto tanta gente stramBa e al limite dello psicotico, ma, come ho detto una volta, una sola persona speciale, può compensare anche 10 psicopatici.
E devo ammettere che ho conosciuto più di qualcuno “speciale” ed anche le persone che si sono rivelate dei bidoni, mi hanno cambiato in qualche modo la vita, mi hanno lasciato qualcosa, mi hanno insegnato cose che diversamente non avrei mai imparato, restando nel mio mondo “reale”.
Il periodo in cui flickeravo anche cinque ore al giorno, lo ricordo ancora come un bellissimo periodo, in cui avevo sempre qualcosa da vedere, da imparare, da condividere e da conoscere . . . questo post allora è dedicato a tutti quelli che sono passati nel mio mondo virtuale, a quelli che ci sono rimasti e che si sono trasferiti nel mio mondo reale, ed anche a tutti coloro con cui ho discusso, litigato, gridato Online….perchè anche quei litigi mi hanno insegnato qualcosa.

4 commenti:

  1. E' davvero così...questa faccenda che le persone vanno e vengono nelle nostre vite mi destabilizza parecchio. A volte è un bene, altre una "tragedia" (purtroppo, forse, solo per noi che ne soffriamo). Tutta esperienza, dicono. E sarà così, evidentemente!

    p.s.- "followa" il mio blog, che mi sento sola!

    RispondiElimina
  2. ma non era un post dedicato SOLO a virginio!??!?!?!!??!?!:P

    RispondiElimina
  3. @cloro: eh noooooooo appunto...virginio mi ha fatto pensare al mondo virtuale......avevo delle cose da dire :) ci pensavo da un pò!


    @saretta: <3 <3 <3

    RispondiElimina